Aidass - Associazione Italiana per il Diritto alla Salute Sessuale
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Recidiva??
Tonino (Visitatore)
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Recidiva?? 2008/01/04 22:08  
Cari dottori
sono stato operato un anno fa per induratio penis, ho 48 anni.
Avevo un incurvamento verso l'alto abbastanza evidente che si era sviluppato in un paio di anni, ma che -sbagliando- ho un po' trascurato.
Credevo che i miei problemi si sarebbero risolti ma purtroppo dopo pochi mesi ho di nuovo iniziato a vedere un incurvamento.
Il chirurgo che mi ha operato mi ha detto che ha fatto l'intervento di Nesbit e mi ha spiegato anche che la recidiva era un evento imprevedibile ma non credevo dopo così poco tempo.
Tra l'altro dopo l'intervento c'è stato anche un accorciamento del mio pene, seppure accettabile.
Se mi dovessi di nuovo operare un altro accorciamento renderebbe la mia vita sessuale davvero complicata, anche a livello psicologico credo.
Non so cosa fare, la malattia è tornata, la prospettiva dell'intervento mi spaventa ma anche aspettare non mi aiuterà.
Ho fiducia nel chirurgo che mi segue ma vorrei sentire anche altri pareri perchè si tratta di una scelta importantissima.

Grazie di cuore
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Torna su Rispondi al messaggio
© 2007 - 2008 - Aidass
Powering ed Engeenering by Starfarm Internet Communications su piattaforma Joomlascarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!